AVVISO DI AVVIO DI UNA PROCEDURA A TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI POSTI IN MANTOVA, VIALE HERMADA N° 8, DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE UNIVERMANTOVA
Data pubblicazione annuncio: 20 giugno 2019
Si comunica l’avvio di una procedura a trattativa privata per la vendita, in unico lotto, di beni immobili posti in Mantova, quartiere Valletta Paiolo in Viale Hermada n° 8, di proprietà della Fondazione UniverMantova.
Tutti i beni sono pervenuti in proprietà della Fondazione UniverMantova per lascito ereditario da parte della Sig.ra Rivoltini Daniela a seguito di testamento olografo. Al fine di ottemperare alla volontà testamentaria della Sig.ra Rivoltini Daniela, si fa presente che la vendita dell’appartamento oggetto del presente invito è effettuata esclusivamente per destinare le risorse a beneficio di studenti universitari meritevoli ma bisognosi.
Gli interessati a presentare offerta potranno fissare appuntamento per il sopralluogo preventivo obbligatorio contattando la Fondazione dalle ore 08:00 alle ore 18:00 da lunedì a venerdì ai recapiti indicati nell’apposito successivo paragrafo INFORMAZIONI E PUNTI DI CONTATTO.
A seguito del sopralluogo sarà sottoscritta la relativa scheda di visita, la quale dovrà obbligatoriamente essere allegata all’istanza di partecipazione alla vendita.
Immobili siti in Mantova – Viale Hermada n. 8 (zona Valletta Paiolo)
Termine per la presentazione delle offerte: 1 ottobre 2019 ore 17.00
Prezzo base procedura di vendita €. 90.000,00
Deposito a garanzia dell’offerta: €. 900,00