loading...

Aule didattiche

L'assistenza nell'uso o utilizzo delle attrezzature multimediali in dotazione alle aule didattiche viene effettuata dal personale tecnico, nell'ambito di quanto previsto dal contratto in essere.

Il personale in servizio potrà fornire indicazioni in merito all’ubicazione delle aule e fornire l'assistenza di base finalizzata a garantire l'avviamento e la predisposizione delle attrezzature in dotazione, per un utilizzo in autonomia da parte del richiedente.

 

Sale di rappresentanza

Nelle sale di rappresentanza, l'assistenza tecnica per l'utilizzo delle attrezzature multimediali previste dalla dotazione base viene erogata in modalità diversificata; a questo proposito, si rimanda a quanto descritto nella pagina web di ogni spazio di rappresentanza per ulteriori specifiche.

 

Assistenza tecnica supplementare

Eventuali servizi supplementari di assistenza tecnica, richiesti dall'utilizzatore o per i quali venga identificata l'esigenza da parte della Fondazione, verranno erogati da una Ditta esterna nell'ambito del contratto di manutenzione attrezzature multimediali.

Tali interventi di assistenza tecnica, a completo carico dell'utilizzatore degli spazi, sono forniti a costi orari prefissati da personale tecnico specializzato, in grado di soddisfare le esigenze tecniche connesse all'organizzazione e gestione di molteplici tipi di attività ed eventi.

 

Back to top