loading...

Sospensione delle attività prorogata fino all’8 marzo 2020

Facendo seguito alla decisione presa dalla Conferenza dei Rettori delle Università Lombarde che verrà oramai confermato dall’imminente Decreto d’urgenza del Governo Italiano, le misure precauzionali attuate da UNIMN saranno protratte per un’ulteriore settimana.

Le attività didattiche saranno quindi sospese fino all’8 marzo 2020 con probabile ripresa delle lezioni lunedì 9 marzo 2020.

L’Ateneo si sta muovendo su più fronti complementari e da realizzare in modo combinato al fine di garantire la piena regolarità dell’anno accademico 2019/2020: la nostra priorità è quella di garantire lo svolgimento e il recupero delle lezioni, ma per poterlo fare è stato necessario adeguare e riorganizzare il calendario accademico, pubblicato sulle pagine web UNIMN e visibile al link MOD_080-2019/2020.

Il calendario delle lezioni è stato prolungato di circa due settimane sino al 19 giugno 2020, in modo da recuperare le due settimane di sospensione. Il numero delle settimane, delle unità didattiche e delle ore di lezioni frontali resta immutato.

Per ciò che riguarda le sessioni d’esame di giugno/luglio 2020, nel caso dovesse essere necessario, si provvederà allo spostamento di una settimana delle date degli stessi.

Esattamente come avvenuto nella settimana tra il 24 e il 29 febbraio, le conferenze (aperte al pubblico esterno o interne).

Per gli studenti e docenti

Vengono garantiti i servizi di segreteria che non comportino ricevimento al pubblico. Resta comunque attivato il servizio di segreteria studenti e docenti da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00 comunicando telefonicamente o tramite Email ai seguenti recapiti:

Tel. 0376/286202

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

Per il personale UNIMN e collaboratori

Il personale tecnico amministrativo della sede di Mantova svolgerà la normale attività e l’operatività degli uffici, che non comporti ricevimento al pubblico, è garantita da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00 ai seguenti recapiti:

Tel. 0376/286201

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Back to top