loading...

acasa

Alla cortese attenzione della Fondazione UniverMantova

In queste settimane abbiamo avuto modo di riflettere e sentiamo il desiderio di esprimere profonda gratitudine per il lavoro svolto dalla nostra Università.

La situazione che il nostro pianeta e il nostro Paese stanno attraversando a causa dell’emergenza sanitaria in corso, è molto difficile. Queste circostanze straordinarie richiedono un impegno comune che ci permetterà di tornare quanto prima alla nostra vita quotidiana consapevoli delle nuove sfide e opportunità che ci attenderanno.

L’Università si è sempre fondata sui rapporti umani tra personale, studenti e professori. Per permetterci di proseguire il nostro percorso di studi avete agito con tempestività riorganizzando il calendario didattico, adattandolo alla situazione e dandoci la possibilità di frequentare le lezioni online.

Ci teniamo quindi a rivolgere un sentito ringraziamento alla direzione, all’amministrazione, alla segreteria e ai tecnici per la disponibilità e la trasparenza dimostrataci.

Un grande grazie ai professori che con pazienza e dedizione cercano ogni giorno modi alternativi per catturare la nostra attenzione, siamo consapevoli che non sia un’impresa facile.

Quando tutto sarà finito, saremo orgogliosi di come la Fondazione ha affrontato questa sfida e saremo tutti consapevoli di aver dato il meglio di noi stessi.

Gli studenti della Fondazione UniverMantova

Back to top